Services

Bla Bla Bla...

Policy Grafica

Termini e condizioni di vendita e di servizio

1. Accettazione termini e condizioni del servizio

1.1 Spuntando la casella “Accetto i termini e le condizioni” verranno accettate tutte le condizioni del servizio di seguito elencate.

1.2 Nel caso avvengano delle modifiche di servizio o di preventivo, presentate via email dal project manager, si riterranno accettate rispondendo in maniera affermativa alla stessa email.

2. Bozze

2.1 Le bozze verranno consegnate via email entro i giorni prestabiliti in fase di preventivo. I giorni sono sempre indicati come giornate lavorative, dunque saranno esclusi i giorni feriali e festivi secondo calendario italiano.

2.2 Le bozze previste saranno 2 (3 nel caso di logo), se le stesse non dovessero soddisfare il cliente, previo consenso, realizzeremo un’altra prova secondo le esigenze richieste con un piccolo sovrapprezzo rispetto al preventivo rilasciato in prima fase. Il sovrapprezzo dello stesso verrà comunicato tramite email e dovrà essere accettato dal cliente prima di provvedere alla realizzazione. In alternativa si potrà rifiutare il lavoro senza dover pagare nulla.

2.3 Le bozze ricevute sono protette da copyright e sono di proprietà di Fresh Studio Design. Le stesse non potranno essere utilizzate o riprodotte in alcun modo, anche solo parzialmente, su alcun tipo di supporto, dispositivo o social network, finché il servizio richiesto non verrà totalmente saldato.

2.4 Confermando la bozza prescelta via email, il cliente conferma di aver verificato la correttezza del file, dei testi, delle immagini e dei loghi inseriti.

2.5 Una volta saldato il servizio richiesto, tutti i documenti inviati saranno di proprietà del cliente.

3. Pagamento

3.1 Il saldo del servizio può avviene tramite link di pagamento inviato via email ed estinguibile con carta di credito. In alternativa è possibile saldare il servizio tramite bonifico bancario inviando copia del bonifico effettuato.

3.2 L’utilizzo come metodo di pagamento del bonifico bancario potrebbe ritardare la consegna del servizio richiesto, dettato dalle tempistiche del trasferimento bancario.

3.3 A bozza accettata verrà inviata una fattura proforma con link di pagamento del servizio richiesto. A pagamento avvenuto verrà inviata la fattura in originale.

4. Stampa

4.1 La nostra tipografia di riferimento è Pixartprinting.it e per quanto riguarda la stampa e la spedizione, verranno seguiti i termini e le condizioni di servizio presenti sul sito della tipografia ed esposti di seguito.

4.2 Se non ancora presente verrà creato un account con i dati del cliente all’interno del portale Pixartprinting.it in modo tale da poter procedere con l’ordine online delle stampe richieste.

4.3 Non appena inserito l’ordine all’interno del portale Pixartprinting.it verrà richiesto il pagamento anticipato delle stampe comprensive di Iva e spese di spedizione, le quali dovranno essere saldate direttamente dal cliente in forma separata rispetto ai lavori di grafica eseguiti da Fresh Studio Design. Il seguente costo di stampa verrà comunque segnalato anticipatamente nel preventivo e verrà fatturato direttamente da Pixartprinting al cliente finale.

4.4 In casi eccezionali può essere utilizzata una tipografia o serigrafia differente, comunicando anticipatamente la scelta al cliente. In questo caso le condizioni di servizio per stampa e spedizione saranno disponibili sul sito web della nuova azienda che eseguirà il lavoro.

4.5 Se il prodotto richiesto sono adesivi di grande formato, l’applicazione degli stessi non è incluso nel servizio acquistato, ma dovrà essere richiesto a parte previa disponibilità e con un costo extra fatturato a parte.

5. Sito Web

5.1 Nel caso in cui il servizio richiesto sia un sito web, tutti i testi presenti all’interno dello stesso dovranno essere forniti dal cliente.

5.2 Se all’interno del sito web sono richieste delle traduzioni, le stesse dovranno essere fornite dal cliente a meno che nel preventivo non sia stato esplicitamente richiesto il servizio di traduzione.

5.3 Il ritardo nella consegna dei materiali o dei testi per il sito web da parte del cliente, potrebbero causare un ritardo rispetto ai tempi di consegna pattuiti in fase di preventivo.

5.4 Se necessario, i costi di acquisto di dominio e hosting per il sito web saranno da acquistare a parte e non inclusi nel preventivo rilasciato in prima fase, ma comunque comunicati al cliente. Gli stessi saranno pagati direttamente dal cliente a società esterne a Fresh Studio design, le quali società emetteranno fattura, intestata direttamente al cliente finale.

5.5 Il servizio di SEO base incluso nella costruzione del sito web non garantisce la presenza della propria azienda all’interno della prima pagina di ricerca del portale di Google.

5.6 Incluso nel prezzo di realizzazione del sito c’è 1 aggiornamento gratuito del sito web. Per aggiornamento del sito, si intende modifica dei testi e delle foto inserite, non sarà incluso nell’aggiornamento la trasformazione della struttura attuale del sito web, in questo caso si dovrà fare una nuova richiesta di preventivo a Fresh Studio Design.

5.7 La creazione di caselle di posta elettronica riferite al dominio del sito sono incluse nel prezzo preventivato per la creazione del sito web. Mentre il collegamento delle stesse a dispositivi mobili o ad altri servizi di gestione email, non saranno inclusi nel servizio richiesto ma dovranno essere specificatamente richiesti e tale servizio verrà fatturato a parte. Nuove caselle di posta elettronica potranno anche essere richieste nella prima fase di aggiornamento gratuito del sito incluso nel servizio, oltre tale data verrà fatturato a parte con un costo extra.

5.8 Se il sito web richiesto prevede un e-commerce, una volta creato, sarà totalmente gestito dal cliente. Tale servizio non è gestito da Fresh Studio Design e non incluso nel pacchetto acquistato.

5.9 La realizzazione del sito web prevede 1 anno di garanzia del servizio, la garanzia prevede solo che la funzionalità consegnata al termine dei lavori venga mantenuta funzionante come tale.

6. Applicazione

6.1 Nel caso in cui il servizio richiesto sia un’applicazione per smartphone, tutti i testi presenti all’interno della stessa dovranno essere forniti dal cliente.

6.2 Se all’interno dell’applicazione sono richieste delle traduzioni, le stesse dovranno essere fornite dal cliente a meno che nel preventivo non sia stato esplicitamente richiesto il servizio di traduzione.

6.3 Il ritardo nella consegna dei materiali o dei testi per l’applicazione da parte del cliente, potrebbero causare un ritardo rispetto ai tempi di consegna pattuiti in fase di preventivo.

6.4 Incluso nel prezzo di realizzazione dell’applicazione c’è 1 aggiornamento gratuito dell’app. Per aggiornamento dell’app, si intende modifica di testi e di foto inserite, non sarà incluso nell’aggiornamento la trasformazione della struttura attuale dell’applicazione, in questo caso si dovrà fare una nuova richiesta di preventivo a Fresh Studio Design.

6.5 La presenza dell’applicazione su Apple Store e Google Store prevede un abbonamento al servizio, quantificato in 99$ al mese per Apple Store e 25$ al mese per Google Store. Tale spesa non è inclusa nel costo di realizzazione dell’applicazione e va pagato direttamente dal cliente alle aziende fornitrici del servizio.

6.6 Il costo di realizzazione dell’applicazione non prevede le modifiche da effettuare in caso di aggiornamento di sistema operativo dei vari device. In questo caso le modifiche andranno richieste e avranno dei costi extra da preventivare a parte.

6.7 La realizzazione dell’applicazione prevede 1 anno di garanzia del servizio, la garanzia prevede solo che la funzionalità consegnata al termine dei lavori venga mantenuta funzionante come tale, il servizio è escluso se la problematica è dovuta ad un aggiornamento di sistema dei vari device.

Policy Stampa

Termini e condizioni di vendita e di servizio

Gli acquisti di prodotti o servizi effettuati su Pixartprinting.it (il “Sito”) sono disciplinati dalle seguenti condizioni (le “Condizioni”).

Cliccando sul tasto “accetto” l’utente (l’“Utente”) accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni. Il sito è di proprietà di Pixartprinting S.p.A. a socio unico, soggetta alla direzione e coordinamento di Cimpress plc, con sede in via 1° Maggio, 8, 30020 – Quarto d’Altino (VE), Italia, Partita IVA IT04061550275, Codice Fiscale 04061550275 (“Pixartprinting”).

1. Servizi offerti dal sito

1.1 Il Sito permette di usufruire di servizi di web to print (collettivamente i “Servizi”), tra i quali stampa personalizzata di documenti in vari formati e su diversi supporti (i “Prodotti”) con consegna a domicilio, ovvero con recapito a terzi tramite servizi di consegna postali esclusivamente nel territorio italiano (il “Servizio di Postalizzazione”). Salvo ove non sia diversamente specificato, le presenti Condizioni si applicano a tutti i Servizi offerti da Pixartprinting, ove compatibili. L’esecuzione dei Servizi potrà essere affidata da Pixartprinting a terzi subappaltatori o subfornitori.

1.2 Per accedere ai Servizi è necessario registrarsi al Sito nell’apposita area riservata all’Utente. In fase di registrazione verrà chiesto agli Utenti di specificare se intendono registrarsi e quindi effettuare gli acquisti in qualità di società, ditta individuale/libero professionista, privato o associazione, specificando altresì la nazionalità dell’Utente. Solamente gli acquisti di Servizi effettuati da Utenti privati saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori, ai sensi di quanto previsto dal d. lgs. 06.09.2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”).

1.3 Tutti i prezzi finali dei Servizi visualizzati sul Sito sono espressi in euro ed è possibile visualizzarli sia con che senza IVA, a seconda del paese o del tipo di registrazione. I prezzi dei Servizi possono essere soggetti a variazioni periodiche. Per determinati Prodotti e offerte le spese di spedizione sono da considerarsi incluse. Per tutti i rimanenti Prodotti queste ultime sono a carico dell’Utente.

2. Scelta del prodotto e modalità d’acquisto

2.1 Le informazioni ed i dettagli contenuti sul Sito non devono essere considerati offerte: essi costituiscono semplicemente un invito rivolto agli Utenti a concludere affari attraverso l’inoltro di ordini di acquisto. La proposta di acquisto dei Prodotti viene formulata dall’Utente al momento dell’invio del modulo d’ordine in formato elettronico al termine della procedura prevista dal Sito e qui di seguito descritta.

2.2 Dopo essersi autenticato, l’Utente potrà procedere alla selezione dei Prodotti così come descritti nelle relative sezioni, selezionandoli volta per volta, personalizzandoli, e aggiungendo le quantità desiderate nel proprio carrello degli acquisti, oltreché eventualmente optando per il Servizio di Postalizzazione. Alcune immagini possono essere fornite a scopo informativo e potrebbero differire dall’aspetto del Prodotto consegnato.

2.3 Salvo che l’Utente non opti per le immagini o i disegni suggeriti da Pixartprinting per alcuni Prodotti, una volta confermato il preventivo e completato il pagamento (a eccezione delle opzioni in contrassegno e bonifico bancario), verrà richiesto all’Utente di completare l’ordine attraverso il caricamento nella “Area Invio file” del contenuto che si desidera stampare.

2.4 L’Utente resta il solo soggetto responsabile della verifica di contenuti, ortografia e grafica dei file caricati.

2.5 Al termine della selezione degli articoli desiderati, sarà visualizzata una schermata per l’invio dell’ordine con indicazione dei costi e delle spese totali, per tutti i Prodotti e/o i Servizi selezionati.

2.6 A seguito dell’invio dell’ordine, l’Utente riceverà una conferma dell’ordine nella quale saranno riportati la tipologia dei Prodotti ordinati, il prezzo di ciascuno di essi, le imposte relative, le spese di consegna, nonché la modalità di pagamento prescelta. Il contratto si intende concluso e vincolante quando Pixartprinting trasmette all’Utente la conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica dallo stesso indicato nella registrazione al Sito.

2.7 Pixartprinting si riserva, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di non dare corso a qualsiasi ordine. Ciò potrà avvenire anche nel caso in cui:

– i dati forniti dall’Utente al momento della compilazione del modulo d’ordine siano incompleti o non corretti;

– l’Utente non soddisfi i requisiti per dare corso alle condizioni di pagamento;

– i Prodotti ordinati non siano disponibili.

Nei casi sopra indicati, Pixartprinting provvederà ad informare l’Utente tramite posta elettronica che la proposta d’ordine non è stata accettata (in tutto o in parte) specificandone i motivi e, pertanto, il contratto non è concluso. In tal caso, Pixartprinting rimborserà all’Utente Cliente eventuali somme già versate da quest’ultimo.

2.8 Il contratto sarà archiviato con facoltà per il Cliente di avervi accesso.

3. Pagamenti e caricamento dei contenuti

3.1 Il cliente potrà acquistare i Servizi online ed effettuare i pagamenti utilizzando i vari mezzi di pagamento indicati sul Sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto.

Le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati da Pixartprinting i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accessi da parte di terzi. I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento e il caricamento del file “conforme” da parte dell’Utente, gli articoli selezionati saranno messi in produzione.

3.2 Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni, più il tempo per la stampa e la spedizione. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.

Per i pagamenti in contrassegno, l’ordine passa direttamente in fase di produzione all’esito del caricamento del file “conforme”. Tale modalità di acquisto non incide dunque sui tempi di consegna. La fatturazione degli acquisti avverrà già in fase di spedizione. Pixartprinting si riserva in ogni caso, valutando a sua discrezione le circostanze del caso, di non accettare questa modalità di pagamento. In tale ipotesi l’Utente verrà contattato immediatamente per concordare le modalità di pagamento. Il pagamento in contrassegno ed a mezzo bonifico è comunque escluso per il Servizio di Postalizzazione.

3.3 La fattura sarà messa a disposizione del cliente nella propria area riservata in una sezione dedicata: sarà cura del cliente accedere a tale area, stampare il documento e conservarlo secondo le norme in vigore.

4. Responsabilità degli Utenti sui contenuti caricati

4.1 La selezione dei contenuti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, così come – nel caso del Servizio di Postalizzazione – l’utilizzo delle informazioni personali relative ai destinatari, restano di esclusiva responsabilità degli Utenti. Pixartprinting non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste.

4.2 Pixartprinting non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli Utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.

L’Utente esonera pertanto Pixartprinting, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’Utente stesso, nonché – nel caso del Servizio di Postalizzazione – conseguente all’utilizzo delle informazioni personali e/o al ricevimento dei Prodotti da parte dei destinatari del Servizio.

4.3 Pixartprinting si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.

5. Verifica automatica dei file caricati

5.1 Il sistema di Pixartprinting verifica automaticamente la mera compatibilità a livello di formato, dimensioni, risoluzione ed eventuale presenza di font aperte, verifica delle font e conversione di queste in tracciati, verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e passaggio in foratura, nonché la conversione di eventuali Pantone al profilo migliore per la stampa richiesta (il sistema non informa sui colori Pantone presenti nel file, ma ne prevede direttamente la conversione in CMYK).

5.2 In caso di non conformità con il file inviato il sistema procederà al blocco dell’ordine. In tale evenienza, l’Utente sarà avvisato via e-mail e invitato a procedere nuovamente al caricamento di un nuovo file con conseguente slittamento della data di consegna.

Nel caso di Servizio di Postalizzazione, il sistema effettuerà anche una verifica di completezza del file in csv contenente gli indirizzi dei destinatari trasmesso dall’Utente. Nel caso in cui il sistema verifichi una mancanza di dati di più del 10% dei nominativi contenuti nel file in csv, il sistema trasmetterà all’Utente una comunicazione di non conformità e procederà al blocco dell’ordine.

Se il sistema non rileva difformità o, nel caso del Servizio di Postalizzazione, una percentuale di incompletezza inferiore al 10%, il file passerà automaticamente in produzione.

6. Opzione di verifica con operatore dei file caricati

6.1 Su richiesta dell’Utente, attraverso l’opzione “Verifica File” è possibile, dietro il pagamento di un importo aggiuntivo, chiedere la verifica delle specifiche grafico-estetiche del file da parte di Pixartprinting.

Selezionando questa opzione, Pixartprinting provvederà a: verifica grafica di livelli, tracciati di sagoma, margini di sicurezza, distanza degli elementi grafici dal bordo della stampa, orientamento fronte e retro, verifica del file .pdf per le specifiche esigenze di riviste e/o cataloghi (dimensione dorso, numero di pagine, file copertina), verifica della corretta impostazione grafica nel caso in cui si debba procedere alla piega della stampa.

In ogni caso, il sistema di verifica con operatore dei file caricati non comprende un controllo esaustivo dell’impaginazione, dell’ortografia, né di eventuali foto saltate all’interno di riviste, cataloghi o libri.

7. Opzione di ristampa free reprint

7.1 In caso di errori nella creazione del documento o qualora il prodotto ricevuto non risulti di gradimento dell’Utente, l’opzione di ristampa “Free Reprint” permette all’Utente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive.

L’opzione di ristampa “Free Reprint” è valida solo per gli Utenti residenti in Italia. L’opzione di ristampa “Free Reprint” non si applica in caso di richieste di Servizio di Postalizzazione.

7.2 Per poter usufruire dell’opzione di ristampa Free Reprint, l’Utente deve selezionarla in fase di preventivo. Il servizio è a pagamento e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione dell’ordine.

L’opzione di ristampa Free Reprint è quindi esercitabile dalla propria area personale fino alle ore 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla consegna del prodotto. Per poter usufruire dell’opzione di ristampa Free Reprint sarà sufficiente inviare un nuovo file corretto. Una volta attivata l’opzione Free Reprint, Pixartprinting invierà un corriere a ritirare i prodotti non soddisfacenti il giorno dopo la richiesta al medesimo indirizzo della precedente consegna. Pixartprinting procederà quindi alla stampa del file modificato, con le stesse caratteristiche dell’ordine precedente (quantità, materiali, tempi di consegna, etc.) e senza costi ulteriori, entro 72 ore dal caricamento

8. Tempi di consegna e spedizione

8.1 Il Servizio di Postalizzazione prevede esclusivamente la consegna all’interno del territorio italiano; il servizio non è quindi utilizzabile per consegne all’estero.

8.2 La consegna dei Prodotti verrà effettuata nelle date selezionate dall’Utente in fase di preventivo; nel caso di Servizio di Postalizzazione, i termini di consegna al destinatario finale sono riferiti ai termini applicati dal corriere postale, che vengono evidenziati all’Utente nel corso della procedura di ordine.

8.3 Trattandosi di vendita con spedizione, i termini sono meramente indicativi e non garantiti poiché, indipendentemente dal corrispettivo versato dall’Utente, dipendono dalle prestazioni di recapito di soggetti terzi quali i corrieri e si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

8.4 L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’Utente e del relativo pagamento. Qualora l’Utente non provveda al caricamento del file nel termine di 15 giorni dalla data dell’ordine, l’ordine verrà annullato. In caso di file non conforme se questo non verrà sostituito entro un tempo limite di 15 giorni l’ordine verrà annullato.

In caso di annullamento dell’ordine per cause imputabili all’Utente, Pixartprinting applicherà una penale di Euro 10,00.-, a titolo di rimborso delle spese di presa in carico e gestione della procedura d’ordine.

8.5 Fermo quanto previsto al precedente punto 8.3, la spedizione e la consegna avvengono nei termini selezionati nel preventivo a condizione del completamento dell’ordine d’acquisto entro le ore 18:00 del medesimo giorno, o 10:00 per consegne in 24 ore. Ricezioni di file o conferme di pagamento successive alle ore 18:30/10:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo.

Le consegne alle fiere non saranno gestite.

Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua.

8.6 Pixartprinting non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna, che viene effettuata dai corrieri che sono soggetti terzi rispetto a Pixartprinting.

8.7 I rischi relativi ai Prodotti passano all’Utente al momento della consegna dei Prodotti al corriere.

9. Diritto di recesso.

9.1 In base al disposto degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, l’Utente, che rivesta la qualità di consumatore, ha diritto di recedere, senza penali e senza necessità di specificarne il motivo, entro e non oltre quattordici giorni dal ricevimento dei Prodotti (o, nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo Ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Cliente o un terzo da lui designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene).

9.2 Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’Utente deve, prima della scadenza del termine di cui al punto precedente, informare Pixartprinting della sua decisione inviando comunicazione scritta al seguente indirizzo:

Pixartprinting S.p.A. a socio unico -con sede in via 1° Maggio, 8, 30020 – Quarto d’Altino (VE) entro 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti.

Tale comunicazione può essere inviata tramite posta, e-mail (support@pixartprinting.com). È possibile utilizzare il modulo reperibile a questo link

9.3 In caso di esercizio del diritto di recesso, l’Utente è tenuto a restituire i Prodotti ricevuti a Pixartprinting, facendola pervenire presso la sua sede all’indirizzo sopra indicato, senza indebito ritardo e comunque entro i quattordici giorni successivi alla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere; il termine si considera rispettato qualora l’Utente rispedisca i Prodotti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

9.4 Il costo diretto della restituzione dei Prodotti è a carico dell’Utente.

9.5 L’Utente è tenuto a restituire i Prodotti in stato integro di conservazione. L’imballo dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche o il funzionamento degli stessi.

9.6 Ove il diritto di recesso sia stato esercitato conformemente alle suddette disposizioni, Pixartprinting provvederà, entro quattordici giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, a restituire all’Utente tutti i pagamenti ricevuti, in relazione all’ordine cui si riferisce il recesso stesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale ove ciò non comporti all’Utente costi conseguenti al rimborso; tuttavia, ai sensi del art. 56, comma III, del Codice del Consumo, è facoltà di Pixartprinting di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché l’Utente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

9.7 Ai sensi dell’art. 59 lett. c del Codice del Consumo, Pixartprinting informa gli Utenti che il diritto di recesso è escluso per tutti i Prodotti e beni confezionati su misura o personalizzati per l’Utente con la stampa dei contenuti o delle immagini selezionati e caricati dall’Utente stesso.

10. Esonero di responsabilità – vizi dei prodotti

10.1 Pixartprinting non sarà responsabile nei confronti dell’Utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave.

In caso di errori di stampa non imputabili all’Utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, Pixartprinting sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale.

Gli Utenti qualificabili come consumatori possono richiedere a Pixartprinting, nel termine di cui dall’art. 132 del Codice del Consumo, i rimedi previsti dallo stesso Codice del Consumo per i difetti di conformità dei Prodotti esistenti al momento della consegna del bene.

10.2 Al momento della consegna l’Utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’Utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’Utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite la sua Area Personale, avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.

Pixartprinting farà del proprio meglio per rispondere alle segnalazioni ricevute entro due ore.

11. Servizio di Postalizzazione – Nomina a Responsabile del trattamento

11.1 Con la conclusione di un contratto avente per oggetto il Servizio di Postalizzazione il cliente, in qualità di Titolare, nomina Pixartprinting, che accetta, Responsabile (di seguito ‘Responsabile’) del trattamento (ai sensi dell’art.28 del Regolamento UE 2016/679 il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – il “Regolamento”) dei Dati personali di cui il cliente è Titolare.

11.2 Il Titolare affida al Responsabile, che accetta, l’incarico di effettuare, per suo conto, le operazioni di trattamento funzionali alla corretta esecuzione del Servizio di Postalizzazione , tra cui, a scopo puramente esemplificativo e non esaustivo, archiviazione, elaborazione, stampa e postalizzazione nonché ogni altra operazione strettamente necessarie all’esatto adempimento della propria prestazione oggetto del Contratto in modo lecito, secondo correttezza, nel rispetto di quanto disposto dal Regolamento e dal Contratto. Il Responsabile si impegna a trattare i dati all’esclusivo fine di adempiere al Servizio di Postalizzazione di cui al Contratto.

11.3 L’Utente deve considerarsi quale unico Titolare del trattamento con riferimento ai Dati trattati ai sensi del Contratto. L’Utente è tenuto al rispetto degli obblighi ad esso imposti dal Regolamento in qualità di Titolare del trattamento e deve, in particolare garantire che (a) le informazioni fornite al Responsabile siano corrette ed aggiornate, e (b) l’acquisizione ed il trattamento dei dati nell’ambito del Contratto avvenga in ossequio ai principi del Regolamento ed in forza di una legittima base giuridica ai sensi degli artt. 6 e 9 del Regolamento.

11.4 Il Responsabile si impegna:

a) a trattare i dati personali in modo lecito, secondo correttezza, nel rispetto di quanto disposto dal presente Contratto, dal Regolamento, e di ogni ulteriore istruzione di volta in volta ricevuta dal Titolare in merito al trattamento dei dati personali;

b) individuare e designare gli Incaricati e fornire loro dettagliate istruzioni, coerenti al presente Contratto, per un corretto e lecito trattamento dei Dati personali, vigilandone l’operato;

c) consentire l’accesso degli Incaricati ai soli Dati personali la cui conoscenza sia strettamente necessaria per adempiere ai compiti loro assegnati, imponendo agli stessi, negli atti di designazione, il rispetto dell’obbligo di riservatezza in merito ai Dati trattati;

d) adottare i provvedimenti tecnici e di buon senso per predisporre un sistema di sicurezza idoneo a rispettare le prescrizioni degli artt. 32 e ss. del Regolamento, onde evitare che i dati personali vengano dispersi o distrutti, anche accidentalmente e, soprattutto, che agli stessi possano accedere soggetti non autorizzati o che, da parte dei soggetti autorizzati, venga fatto un trattamento non consentito o difforme dalle finalità sopra citate, nonché garantire in particolare l’applicazione di misure di sicurezza per il trattamento dei dati personali adeguate ai sensi dell’art. 32 del Regolamento;

e) collaborare con il Titolare al fine di garantire all’interessato che ne faccia richiesta l’effettivo esercizio dei diritti previsti dagli artt. 15 e ss. del Regolamento;

f) assistere il Titolare qualora questo intenda effettuare una valutazione di impatto sulla protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 35 del Regolamento relativa ad un trattamento svolto da Pixartprinting per conto del Titolare;

g) comunicare al Titolare senza ritardo e per iscritto ogni Violazione dei dati personali e offrirgli ragionevole assistenza e collaborazione per garantire l’adempimento degli obblighi di cui agli artt. 33 e 34 del Regolamento;

h) salvo il rispetto degli obblighi di legge, distruggere o restituire ai Titolare i dati personali alla cessazione del Contratto, cancellando in ogni caso le eventuali copie esistenti;

i) consentire al Titolare l’esercizio del potere di controllo, ai sensi del Regolamento, al fine di verificare il rispetto delle istruzioni di trattamento fornite e, in generale, del Regolamento.

11.5 Il Titolare espressamente attribuisce al Responsabile il potere di individuare, eventuali sub fornitori/appaltatori dei quali avvalersi per l’esecuzione del Contratto, all’uopo provvedendo direttamente alla nomina di questi ultimi, in nome e per conto del cliente, quali responsabili del trattamento.

11.6 Il Responsabile, con la sottoscrizione del presente Contratto, accetta la nomina, conferma la diretta ed approfondita conoscenza degli obblighi che si assume in relazione al dettato del Regolamento sopra indicato, si impegna a procedere al trattamento dei dati personali correttamente ed in modo lecito al solo fine dell’espletamento dell’incarico ricevuto e garantisce di possedere capacità organizzative ed economiche adeguate per il trattamento conforme alla normativa dei dati personali.

11.7 Il presente Atto di nomina avrà la medesima durata del Contratto del quale fa parte integrante. Il corrispettivo pattuito tra le parti per la prestazione dei servizi di cui al Contratto deve intendersi comprensivo anche della remunerazione dell’attività di Responsabile del trattamento.

12. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente. Risoluzione alternativa delle controversie.

12.1 Le presenti Condizioni e gli ordini emessi in forza di esse sono soggetti alla legge Italiana.

12.2 Tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione delle presenti Condizioni e degli ordini emessi in forza di esse, saranno di esclusiva competenza

– del foro di Venezia (Italia), in caso di acquisti effettuati da Utenti non qualificabili come consumatori; o

– del foro di residenza o domicilio dell’Utente, in caso di acquisti effettuati da Utenti qualificabili come consumatori.

12.3 Il consumatore residente nell’Unione Europea deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza e salvo quanto precede al presente articolo 12, l’Utente che effettui acquisti in qualità di consumatore potrà usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con Pixartprinting. La piattaforma è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show&lng=IT.

13. Contatti

13.1 Per ulteriori informazioni e assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto sul Sito o sugli Ordini, gli Utenti possono contattare Pixartprinting tramite il servizio clienti con le seguenti modalità support@pixartprinting.com, oppure a mezzo lettera all’indirizzo di seguito riportato: Pixartprinting S.p.A. a socio unico, via 1° Maggio, 8, 30020 – Quarto d’Altino (VE) – Italia.

Revisione n. 7 del 06/03/2020.
Le presenti condizioni generali si applicano esclusivamente agli ordini ricevuti da Pixartprinting S.p.A. a socio unico successivamente alla data di revisione.

Nel caso in cui venga utilizzata una diversa azienda per la stampa Tipografica o Serigrafica, le policy di riferimento saranno quelle fornite sui siti web delle stesse.

Privacy Policy

Foro competente

In caso di nascita di un rapporto giuridico tra l’utente del sito e Fresh Studio Design, tale rapporto è disciplinato dal diritto italiano. Il Foro di Sondrio ha competenza esclusiva in merito ad eventuali controversie relative ai termini e alle condizioni di cui sotta, salvo il diritto di Fresh Studio Design di adire ogni altro tribunale competente.

Regolamento UE 2016/679 – GDPR (General Data Protection Regulation)

Fresh Studio Design (qui di seguito, “FSD”) ha a cuore la tutela dei dati personali conferiti dall’utente che acceda ed utilizzi il sito www.freshstudiodesign.com (qui di seguito, il “Sito”).

La navigazione all’interno del Sito è libera e non richiede registrazione alcuna.

Per poter ottenere maggiori informazioni riguardo proposte offerte sul Sito, l’utente sarà invitato a conferire dati personali necessari e propedeutici all’esecuzione del rapporto contrattuale. In tal caso, l’utente che dopo aver navigato liberamente sul Sito intenda procedere alla richiesta di informazioni sarà puntualmente ed espressamente informato ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (qui di seguito, “GDPR”).

Informativa in materia di protezione dei dati personali

Ai sensi e per gli effetti del GDPR, FSD fornisce le seguenti informazioni.

1. Titolare del Trattamento e Responsabile per la protezione dei dati

Il Titolare del trattamento dei dati da Lei conferiti è Fresh Studio Design, con sede a Livigno (SO) Italia, Plan n. 274/b, 23041, in persona del Legale Rappresentante, Samy Bakar; indirizzo email: info@freshstudiodesign.com.

Il Responsabile per la protezione dei dati (DPO) da Lei conferiti è Samy Bakar, domiciliato a Livigno (SO) Italia, Plan n. 274/b, 23041; indirizzo email info@freshstudiodesign.com.

Qualsiasi comunicazione relativa al trattamento dei dati da Lei conferiti e all’esercizio dei diritti a Lei riconosciuti dal GDPR dovrà essere inoltrata per iscritto al Titolare a mezzo email o lettera raccomandata a.r. agli indirizzi sopra indicati.

2. Tipi di dati personali trattati

Per accedere al Sito non è necessario procedere ad alcuna registrazione. Esistono tuttavia all’interno del Sito dei servizi per il cui utilizzo è necessario fornire i propri dati (ad es. per richiedere maggiori informazioni).

Qualora FSD acquisisca dati personali di un utente, informerà preventivamente lo stesso, ai sensi dell’art.13 del GDPR, delle finalità per cui tali dati sono richiesti e delle modalità con cui saranno utilizzati. Ove necessario, FSD provvederà ad acquisire il consenso specifico dell’utente al relativo utilizzo dei dati. A titolo esemplificativo, potranno essere richiesti dati personali quali nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, l’indirizzo di posta elettronica ed altre informazioni che l’utente accetta di fornire, per utilizzare i servizi di FSD attraverso la compilazione di uno specifico modulo di registrazione. FSD utilizzerà i dati personali raccolti on-line per le sole finalità indicate dalla relativa informativa in sede di registrazione. I dati degli utenti registrati saranno archiviati esclusivamente all’interno della piattaforma professionale CRM denominata HubSpot, la quale provvederà a mantenere tali dati al sicuro e criptati da qualsiasi attacco da parte di “hacker”. Tali dati non verranno esportati dalla piattaforma HubSpot.

Per maggiori informazioni riguardo le policy HubSpot ri prega di visitare il seguente sito web: https://legal.hubspot.com/privacy-policy

I dati relativi alla connessione e navigazione all’interno del Sito (quali gli indirizzi in notazione URI-Uniform Resource Identifier delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente) sono raccolti al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito; con esclusione di tale eventualità, i dati saranno cancellati decorso il tempo utile per l’erogazione dei servizi illustrati nel Sito.

Con riferimento ai dati relativi alla navigazione all’interno del Sito si veda anche la cookie policy presente nel Sito.

3. Facoltatività del conferimento dei dati personali

Il conferimento dei dati personali ha in linea generale natura facoltativa (ad esempio, per ricevere comunicazioni pubblicitarie/informative). Solo in determinati casi il mancato conferimento dei dati può comportare l’impossibilità di accedere a servizi specifici ed ottenere quanto eventualmente richiesto.

Nel caso in cui decida di effettuare la registrazione, l’utente è tenuto ad indicare sul Sito unicamente dati personali a lui relativi. Qualora vengano indicati dati personali di terzi soggetti l’utente dichiara e riconosce espressamente di aver ottenuto da tali terzi il consenso al trattamento dei relativi dati personali da parte di FSD.

4. Modalità di trattamento dei dati ed ambito di comunicazione

I dati eventualmente conferiti potranno essere trattati sia su supporto elettronico, che cartaceo. FSD garantisce il trattamento lecito e secondo correttezza dei dati personali forniti attraverso il Sito, nel pieno rispetto della normativa vigente, nonché la massima riservatezza dei dati forniti in sede di registrazione.

Tutte le informazioni raccolte sono trasmesse in connessione protetta in modo da impedirne l’intercettazione da parte di estranei. La sicurezza del Sito è garantita e certificata da una società leader tra i provider di servizi per la sicurezza su internet.

I dati non saranno comunicati o diffusi a terzi se non nei limiti ed alle condizioni espressamente indicate nell’informativa di volta in volta fornita all’utente e previa autorizzazione da parte dello stesso.

5. Collegamenti ad altri siti

La presente informativa è fornita solo per il Sito e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link di collegamento. FSD non può essere ritenuta responsabile dei dati personali forniti dagli utenti a soggetti esterni o a eventuali siti Web collegati al presente Sito.

6. Luogo di trattamento dei dati ed ambito di comunicazione dei dati

I trattamenti connessi ai servizi forniti dal Sito sono svolti presso la sede di FSD, indicata al precedente punto n. 1 e sono svolti dagli incaricati del trattamento di FSD.

Alcuni trattamenti saranno altresì svolti presso la sede di fornitori esterni di FSD incaricati di svolgere attività connesse alla gestione e manutenzione del Sito, nonché legate ai servizi offerti da FSD. Tali soggetti sono nominati da FSD quali Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR.

A tali fini i dati potranno anche essere trasferiti momentaneamente all’estero, anche in Paesi non appartenenti all’Unione Europea, ma sempre solo ed esclusivamente per le finalità sopra illustrate e nel rispetto delle garanzie previste dall’art. 46 comma 3, lettera a. (“Fatta salva l’autorizzazione dell’autorità di controllo competente, possono altresì costituire in particolare garanzie adeguate ….. a) le clausole contrattuali tra il titolare del trattamento o il responsabile del trattamento e il titolare del trattamento, il responsabile del trattamento o il destinatario dei dati personali nel paese terzo o nell’organizzazione internazionale”) e ricorrendo la condizione di cui all’art. 49 comma 1, lettera b) del GDPR (“In mancanza di …….. garanzie adeguate ai sensi dell’articolo 46, comprese le norme vincolanti d’impresa, è ammesso il trasferimento o un complesso di trasferimenti di dati personali verso un paese terzo o un’organizzazione internazionale soltanto se ….. b) il trasferimento sia necessario all’esecuzione di un contratto concluso tra l’interessato e il titolare del trattamento ovvero all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su istanza dell’interessato”).

Chiediamo agli utenti di leggere attentamente le informative fornite nelle sezioni del Sito dedicate alla registrazione o alla raccolta di dati personali per accedere a determinati servizi: in tali informative sono difatti indicati in modo specifico i soggetti dai quali i dati personali possono essere raccolti.

7. Diritti degli interessati

L’Utente che abbia conferito I propri dati, ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento:

– l’accesso ai dati personali;
– la rettifica;
– la cancellazione degli stessi;
– la limitazione del trattamento

Ha inoltre diritto di opporsi al trattamento dei dati, oltre che il diritto alla portabilità degli stessi (in altre parole, l’utente può richiedere ad FSD l’invio in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, esclusivamente i dati personali forniti, al fine di poter trasferire gli stessi ad altro soggetto).

Infine, qualora lo ritenesse opportuno, l’utente ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (Garante Privacy).

8. Legge applicabile

La legge italiana è applicabile in via esclusiva alle presenti condizioni di utilizzo. Il foro competente è Milano, in attuazione del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) La legge impone che il trattamento dei dati personali sia improntato ai principi di liceità, correttezza e trasparenza e che i dati siano trattati in maniera da garantire un’adeguata sicurezza degli stessi.

9. Clausola di revisione

FSD, si riserva di rivedere, modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, a propria esclusiva discrezione, in qualsiasi modo e/o in qualsiasi momento, senza preavviso, la presente Privacy Policy in considerazione di modifiche di norme di legge o di regolamento in materia di protezione dei dati personali. Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy saranno notificati agli utenti nella home page del Sito non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito in questa stessa sezione.

L’Utente è invitato pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy.

Il testo integrale del GDPR e di tutta la normativa di riferimento è consultabile sul sito del Garante per la Protezione dei dati personali https://www.garanteprivacy.it/.

Cookies Policy

La presente informativa è resa da Fresh Studio Design in qualità di Titolare del trattamento del sito web www.freshstudiodesign.com ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – GDPR e della normativa nazionale ancora in vigore.

Cosa sono e a cosa servono i “cookie”

I cookie sono informazioni (piccole stringhe di testo) immesse sul proprio browser quando viene visitato un sito web. Svolgono diverse e importanti funzioni nell’ambito della rete (esecuzione di autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni, memorizzazione di informazioni su specifiche configurazioni riguardanti gli utenti che accedono al server, memorizzazione delle preferenze, ecc.). Nel corso della navigazione l’utente potrebbe ricevere sul suo terminale anche cookie di siti diversi (c.d. cookie “terze parti”), impostati direttamente da gestori di detti siti web e utilizzati per le finalità e secondo le modalità da questi definiti.

Tipologia di cookie utilizzati dal presente sito

Il sito www.freshstudiodesign.com utilizza solo cookie tecnici, per i quali, a norma della disciplina privacy vigente non è richiesto alcun consenso da parte dell’interessato.

In dettaglio, il sito utilizza i seguenti cookie:

Cookie tecnici necessari alla navigazione (indispensabili per un corretto funzionamento del sito web)

Cookie tecnico che agevola la navigazione dell’utente, riconoscendolo ed evitando che l’informativa breve sui cookie contenuta nel banner ricompaia nel caso di collegamenti al sito effettuati entro il termine di scadenza. Si attiva cliccando “ok” [o “autorizzo”] sul banner. Cancellando tale cookie non verrà salvata la presa visione del banner per accessi effettuati successivamente.

Cookie di terze parti

Attraverso il sito www.freshstudiodesign.com, non vengono installati cookie di terze parti.

Il Sito utilizza HubSpot, un software CRM per il salvataggio e la gestione dei contatti ricavati attraverso i due form presenti nel Sito ed utilizza i cookies relativi esclusivamente per favorire la comunicazione via email tra FSD e i clienti che hanno fatto richieste di contatto attraverso i form del Sito.

Per saperne di più riguardo ai cookie e come gestire o disabilitare quelli di terze parti o di marketing/retargeting, visita:

https://www.allaboutcookies.org

https://www.youronlinechoices.com

https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

https://www.aboutads.info/choices

https://www.networkadvertising.org/choices

Pulsanti di social network

I Social buttons sono i “pulsanti” presenti sul sito che raffigurano le icone di social network (esempio, Facebook e Instagram) e consentono agli utenti che stanno navigando di interagire con un “click” direttamente con le piattaforme social.

I social buttons utilizzati dal sito www.freshstudiodesign.com sono dei link che rinviano agli account del Titolare sui social network raffigurati. Tramite l’utilizzo di tali pulsanti non sono pertanto installati sul sito cookie di terze parti. Si riportano comunque i link ove l’utente può prendere visione dell’informativa privacy relativa alla gestione dei dati da parte dei Social cui i pulsanti rinviano.

https://www.facebook.com/help/cookies

https://help.instagram.com/1896641480634370

Modalità del trattamento

Il trattamento è effettuato dal Titolare con strumenti automatizzati. Non viene effettuata alcuna diffusione o comunicazione.

Conferimento dei dati e consenso

Fatta eccezione per i cookie tecnici strettamente necessari alla normale navigazione, il conferimento dei dati è rimesso alla volontà dell’interessato che decida di navigare sul sito dopo aver preso visione dell’informativa breve contenuta nell’apposito banner e di usufruire dei servizi che comportano l’installazione di cookie.

L’interessato può quindi evitare l’installazione dei cookie mantenendo il banner (astenendosi quindi dal chiuderlo cliccando sul tasto “ok”), nonché attraverso le apposite funzioni disponibili sul proprio browser.

Disabilitazione dei cookie

Fermo restando quanto sopra indicato in ordine ai cookie strettamente necessari alla navigazione, l’utente può eliminare gli altri cookie attraverso la funzionalità a tal fine messa a disposizione dal Titolare tramite la presente informativa oppure direttamente tramite il proprio browser.

Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni.

Microsoft Internet Explorer

Cliccare l’icona ‘Strumenti’ nell’angolo in alto a destra e selezionare ‘Opzioni internet’. Nella finestra pop up selezionare ‘Privacy’. Qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookie.

Google Chrome

Cliccare la chiave inglese nell’angolo in alto a destra e selezionare ‘Impostazioni’. A questo punto selezionare ‘Mostra impostazioni avanzate’ (“Under the hood’”) e cambiare le impostazioni della ‘Privacy’.

Mozilla Firefox

Dal menu a tendina nell’angolo in alto a sinistra selezionare ‘Opzioni’. Nella finestra di pop up selezionare ‘Privacy’. Qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookie.

Safari

Dal menu di impostazione a tendina nell’angolo in alto a destra selezionare ‘Preferenze’. Selezionare ‘Sicurezza’ e qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookie.

Diritti dell’interessato

In ogni momento l’interessato potrà esercitare i propri diritti nei confronti del Titolare del Trattamento, ai sensi degli artt. 15 e ss. del GDPR, ovvero potrà chiedere:

– l’accesso ai dati personali;
– la rettifica;
– la cancellazione degli stessi;
– la limitazione del trattamento.

Ha inoltre diritto di opporsi al trattamento dei dati, oltre che quello alla portabilità degli stessi (in altre parole, l’utente può richiedere ad FSD l’invio in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, esclusivamente i dati personali forniti, al fine di poter trasferire gli stessi ad altro soggetto).

Infine, qualora lo ritenesse opportuno, l’utente ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (Garante Privacy).

Per l’esercizio di tali diritti, o per ottenere qualsiasi altra informazione in merito, le richieste vanno rivolte: info@freshstudiodesign.com

Siti di terze parti

I siti di terze parti a cui è possibile accedere tramite questo sito web non sono coperti dalla presente informativa. Fresh Studio Design declina ogni responsabilità in merito ad essi. Le categorie di cookie utilizzate e il tipo di trattamento di dati personali da parte di queste aziende sono regolati in conformità alle informative rese da queste aziende.

Privacy Policy

Per le ulteriori informazioni sui trattamenti di dati personali raccolti nel presente sito effettuati da Fresh Studio Design consultare la Privacy Policy e le informative privacy di cui all’art. 13 del GDPR, presenti nelle specifiche sezioni dello stesso.

Copyrights

Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito (le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Fresh Studio Design. L’utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di Fresh Studio Design.
I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di Fresh Studio Design o dei suoi partner commerciali, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di Fresh Studio Design. In particolare, la denominazione “Fresh Studio Design” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “Fresh Studio Design” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di Fresh Studio Design.

Qualora venga riscontrata una qualsiasi violazione di diritti di proprietà intellettuale è possibile inviare una segnalazione a Fresh Studio Design al seguente indirizzo email: info@freshstudiodesign.com.

Services
Contact

Restiamo in contatto.

Ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni
oppure per ottenere un preventivo personalizzato.

Parlaci della tua idea

Se il tuo progetto non rientra nel preventivo online scrivici tutti dettagli e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci

Lavora con noi

Sei un grafico e ti piacerebbe lavorare con Fresh Studio Design? Scrivici allegando un link del tuo portfolio, verrai contattato al più presto.

Contattaci

Policy e Privacy

Scopri le policy legate al nostro servizio e come gestiamo i tuoi dati.

Policy e Privacy
Contact